• Intervista Innova Impresa

Abbiamo intervistato Giovanni Bruschi di Motus Tech il quale ha deciso con entusiasmo di partecipare ad Innova Impresa che si terrà il 27 Settembre al Centre Business del Centro Direzionale Milano 2.
Lo scopo della nostra intervista è comprendere i motivi che hanno spinto a partecipare all’evento e quali siano le sue aspettative.

 

Elena: “Oggi siamo qui con Giovanni Bruschi il quale ha deciso con entusiasmo di partecipare con la sua bella azienda ad Innova Impresa 2018. Siamo qui con lui che ci racconterà della sua bella realtà ed il perché ha deciso di partecipare.”

 

Giovanni: “Siamo arrivati al punto che forse tutte quelle che fino ad oggi sono state delle convinzioni oggi non lo sono più. Fino a questo momento abbiamo sempre utilizzato gli elementi di marketing “classici” ma abbiamo capito che è arrivato il momento di fare un salto di qualità.”

 

Elena: “Cosa ti aspetti da Innova Impresa?”

 

Giovanni: “Quello che mi aspetto da Innova Impresa è di avere degli spunti per ampliare la nostra visione del mercato. Ormai i mercati sono tutti globali ma per raggiungere questi mercati non basta semplicemente fare un sito internet ma bisogna avere delle idee che possano portate l’attenzione su quello che è il nostro prodotto. […] Bisogna pensare che non è sufficiente solo fare un buon prodotto ma anche sfruttare tutti gli strumenti che ci sono a disposizione per portare il nostro prodotto a più clienti possibili.”

 

Elena: “A Innova Impresa vedremo tutti i capisaldi dell’Innovazione Digitale e affronteremo anche quello che è il Personal Branding [..] L’idea è quella di dare, come diceva Giovanni, degli spunti per innovare il proprio business.
Cosa consiglieresti ad un imprenditore?”

 

 

Vuoi scoprire i consigli di Giovanni e gli altri motivi che lo hanno spinto a partecipare? Ascolta le video-intervista completa al seguente link 

    Leave A Comment